AFP/Getty Images
CM Scommesse: l'Inter batterà il Borussia Dortmund, una fabbrica del gol per il Napoli
Il Napoli va a Salisburgo dove trova il Luna Park del calcio, una squadra che ormai da anni ha creato una vera fabbrica del gol. Per il momento la stagione europea è dipinta al meglio da un 6-2 (vittoria) e un 4-3 (sconfitta). Significa cose facili da decrittare. Ma il Napoli ha difesa forte e attacco che si sta risvegliando: qui se ne potrebbero comunque contare tanti alla fine della gara.
I campioni d'Europa del Liverpool, già battuti a Napoli, giocano dove poi il Napoli si è addormentato, a Genk. Luminus Arena. Il pareggiotto rimediato a 5' dalla fine a Manchester, in Premier League, potrebbe significare che la partita senza vie d'uscite era questa e Klopp non può sbagliarla per alcun motivo. 2 fin dal primo tempo.
Circoletto rosso per il Benfica, che ospita il Lione nel monumentale stadio Da Luz. E' l'ultima possibilità per rientrare in gioco per i portoghesi che trovano un avversario sulle giostre che girano. Benissimo in Europa a Lipsia, malissimo in Ligue 1 contro Saint-Etienne e Digione. I padroni di casa hanno fatto il peggio del peggio nel girone, due sconfitte: rimettere la testa fuori dal buco si può soltanto in un modo.
I CONSIGLI PER MERCOLEDI':
Inter-Borussia Dortmund 1 (quota 2,43)
Salisburgo-Napoli over 3,5 (2,04)
Genk-Liverpool 2/2 primo tempo/finale (1,77)
Benfica-Lione 1 (2,12)
La quaterna vale 18,6 volte la posta.