Getty Images
CM Scommesse: l'Inter batte anche il Sassuolo, Bayern-PSG e Porto-Chelsea per il terno da 9,43 volte la posta!
Comincio dall'Inter e non dalla Champions. Perchè Antonio Conte si sta avvicinando a qualcosa di estremamente più importante della Coppa dalle Grandi Orecchie, si sta avvicinando all'ago e filo. Per cucirsi sul petto qualcosa che è stato per lunghissimo tempo proprietà della Juventus e starebbe per passare di mano. Io non ho alcuna scaramanzia ma capisco quella degli altri e passo oltre. A Milano arriva il Sassuolo che ha saputo fermare la Roma nella versione neroverde più bislacca del mondo. Ma capitan Raspadori ha saputo fare al meglio il capitan. E si è trascinato i compagni al 2-2. Qui si ascolta un altro spartito, l'Inter può chiuderla subito nonostante gli squalificati, la quota del parziale/finale è signorile.
Champions League. Comanda come è ovvio Bayern Monaco-PSG. Con una nuvola di punti interrogativi calati sul match da quando è arrivata la notizia che Lewandowski (miglior centravanti del mondo?) salterà andata e ritorno per problemi fisici. Lo dico subito, per me i tedeschi l'avrebbero vinta. Ma con quel nientepopodimeno di bomber. Adesso? Il re di denari diventa il fante di coppe. E allora c'è una quota che potrebbe stuzzicare voi come ha stuzzicato me, parliamo di X/primo tempo. Quando ho letto i numeri mi sono fatto di stoppa: 2,42! Non debbo ricordarvi io che queste sono partite da 180' minuti: potrebbe essere nostro alleato.
Il discorso - tolto tutto il papiello sul centravanti polacco - si può ripetere pari pari con Porto-Chelsea. Che si giocherà al Sanchez Pizjuan di Siviglia. I portoghesi sono abituati a partire fortissimo: lo sappiamo purtroppo noi (e Bentancur...), lo sapranno ancor meglio quelli del Chelsea (che a proposito arrivano dalla sonora sberla subita dal West Bromwich in Premier League). Se i netti sfavoriti e i netti favoriti sanno tutto di tutti, perchè trascurare la X/primo tempo anche qui? La quota non arriva al tetto di prima ma è tutto tranne che da sottovalutare. E il terno si può fare, amigos.
PS Juventus-Napoli? Nebbia sulla partita più "nebbiosa" del campionato 2020-2021. E non sono previsioni-meteo.
Inter-Sassuolo 1/1 parziale/finale (1,83)
Bayern-PSG X primo tempo (2,42)
Porto-Chelsea X primo tempo (2,13)
Il terno vale 9,43 volte la posta