Getty Images
CM Scommesse: l'Atalanta vince subito, le dritte sulla Roma e Juve-Milan
L'Atalanta è praticamente già in campo a Parma mentre leggete. Vittoria più che ipotecata perché la Dea delle ultime sa come volare e soltanto l'errore di valutazione di Gollini, espulso, le ha negato la possibilità di giocarsi undici contro undici la vittoria con il Sassuolo. Quindi 2/2 parziale/finale sembra un pagamento già effettuabile in cassa.
Il Torino va a raccogliere altri punti decisivi a Verona, dopo quelli ottenuti grazie alla discesa di Ansaldi e al gol di Vojvoda, contro il Parma. C'è un numero importante che gira dalla parte dei granata: nelle ultime nove, cioè da quando si è sentito praticamente salvo, il Verona ha fatto quattro punti, una vittoria e un pareggio. Più sette sconfitte! Davide Nicola e gli altri non possono che fare tesoro di questo scatafascio, non possono tornare dal Veneto a mani vuote. Il quotone è X2/gol.
Scusate, sbagliavo: il quotone è da un'altra parte. Roma-Crotone è un film di cowboys e indiani. I giallorossi hanno appena giocato una partita con trecentonovantuno occasioni da gol (da una parte e dall'altra) contro il Manchester United e questa sembra più o meno ricalcare lo stesso spartito. In più Serse Cosmi è un tifoso della Roma e cerca la bella figura ma finora il suo Crotone ha ha presi tanti e poi tanti. Ma ne ha anche segnati una marea. In definitiva, mi sembra l'over più spappolato del mondo. Io mi sono spinto fino all'over 4,5. Ma solo perché mi sono fermato, sarei potuto andare avanti.
Juventus-Milan gol (quota 1,63)
Parma-Atalanta 2/2 parziale/finale (1,60)
Verona-Torino X2/gol (2,17)
Roma-Crotone over 4,5 (3,30)
La quaterna vale 18,6 volte la posta.