Getty Images
CM scommesse: nella nostra quaterna Juve-Inter, Coppa del Re e Chelsea-Liverpool
Chelsea-Liverpool doveva in teoria essere il meglio del turno infrasettimanale di Premier League ma c'è da piangere sotto tutti i punti di vista. Dopo che anche Potter e' stato fatto accomodare all'uscita. In un match che doveva essere tra due big (e non lo è) si va a prendere un numero gnegnè: soltanto tre delle ultime quattordici gare del Liverpool hanno visto il gol da parte di entrambe le squadre. La quota è fantasmagorica!
Roberto De Zerbi ha visto scivolare due punti fondamentali in casa contro il Brentford ma almeno uno l'ha ripreso a partita quasi finita (rigore al novantesimo!). Oggi andrà in casa del Bournemouth e sa una cosa: che nelle ultime dodici trasferte (Premier, coppe e un'amichevole) è sempre uscito il gol tranne in due casi (contro Charlton e Stoke).
Coppa del Re, partita di ritorno tra Athletic Bilbao e Osasuna dopo lo 0-1 di Pamplona: chi si guadagnerà la finale? Nel 2009 si incontrarono queste due sempre in Coppa ma erano ottavi, furono due under (1-1 e poi 2-0 per i baschi a Bilbao). Visto come è finita l'andata preferisco andare sulla copia-carbone.
Juventus-Inter under (quota 1,60)
Chelsea-Liverpool no gol (2,20)
Bournemouth-Brighton gol (1,80)
Athletic Bilbao-Osasuna under (1,60)
Quaterna da 10,1 volte la posta.