AFP via Getty Images
CM Scommesse: Juve e Roma in un terno da 7,68 volte la posta
Gli assenti della Juve sono molti di più e addirittura Allegri ha fatto ricorso alla battuta della scelta con la faccia della monetina, tra Gatti e Rugani. Non bella peraltro. Per il resto il migliore di tutti contro il Sassuolo, Di Maria, sarà costretto a guardarsela da fuori. E la Samp? Nessuno si fidi. E' la squadra che più di tutte ha subito un errore arbitrale alla prima, il gol annullato sullo 0-0 a Caputo contro l'Atalanta (che ieri si è visto non essere un rivale qualunque). Per la quota, a 1,80, si va sul gol.
La spinta di affetto che l'Olimpico riserverà alla Roma ferita dall'infortunio all'olandese può essere ciò che farà la totale differenza tra Roma e Cremonese. Perchè probabilmente non ci troveremo di fronte una squadra moscia e triste bensì tutto il contrario. Per dedicare tre punti a un compagno arrivato da pochissimo e obbligato a un lungo stop forzato. E' anche per quello che la mia scelta va su 1 primo tempo/1 finale, a 1,75.
Forse sarà perchè la giornata di Premier League ha riservato pessime sorprese alle più grandi ma certo che la quota del 2 primo tempo/2 finale tra United e Liverpool non si può arrivare a capire. Il Manchester di Ten Hag finora è stato pochissima cosa e, a meno di un risveglio assai difficile da ipotizzarsi da un giorno all'altro, contro Salah e company saranno versate altre lacrime. E a 2,40 non si possono avere dubbi.
Sampdoria-Juventus gol (quota 1,83)
Roma-Cremonese primo tempo/finale 1/1 (1,75)
Manchester United-Liverpool primo tempo/finale 2/2 (2,40)
Terno da 7,68 volte la posta