2015 Getty Images
CM Scommesse: Juve e Real Madrid prendono gol, vince l'Inter
Sulla Juventus di oggi ho molti più dubbi, nonostante si riveda Di Maria. Perché l'Udinese ha tirato seimila volte in porta con l'Empoli (prendendola di rado, questo è vero) e può incidere sulla partita. Soprattutto se la Juve è quella che ancora non si sa bene come abbia fatto a non prendere almeno una rete a Cremona. Il gol sembra caduto dal cielo.
Più o meno quello che può capitare a Firenze dove arriva un Sassuolo abbacchiato e acciaccato in casa da una Samp molto più vispa. La verve di Berardi però è quella giusta per farci ritrovare un Sassuolo diverso da quello del Mapei, i viola stanno bene e potrebbero vincerla ma sembra comunque il classico gol.
Villarreal-Real Madtid è stampato come una banconota. Solo all'ultima i blancos non hanno subìto reti ma i loro numeri in questo senso sono chiarissimi, segnano e ne prendono come fosse il gioco della sedia ad una festa di quattordicenni.
Chiudo la (eventuale) cinquina con una partita di un campionato che non inserisco mai mai e proprio mai. Quello olandese. Ma ho visto l'AZ sdraiare a Bergamo in amichevole l'Atalanta e mi ha fatto una bella impressione, il Vitesse in condizioni normali non può giocarci contro senza perdere, la quota non è un regalo ma in una cinquina fa brodo.
Monza-Inter 2 (quota 1,57)
Juventus-Udinese gol (1,83)
Fiorentina-Sassuolo gol (1,60)
Villarreal-Real Madrid gol (1,55)
AZ Alkmaar-Vitesse 1 (1,55)
Cinquina da 11 volte la posta escluso bonus.