AFP via Getty Images
CM Scommesse: Juve e Lazio in una quaterna che vale 7,96 volte la posta
Non c'è dubbio che la partita più dura dell'ultimo turno di Serie A sia stata Crotone-Lazio, giocata tra scrosci e rovesci su un campo impossibile. Gli stessi laziali, appena arrivata la vittoria, hanno detto che sarà tostissimo non risentirne in Europa. Se ci mettete che lo Zenit viene per vincere a tutti i costi, pena il biglietto di uscita dalla Champions, il gol sembra l'opzione più semplice di tutte. All'andata poi finì 1-1.
Il Rennes già non era squadra all'altezza delle big, in più sembra aver risentito anche fisicamente di tutti gli incontri fatti uno dietro l'altro (più le Nazionali...) senza avere organici da team che comandano. Il Chelsea invece ha fatto il colpo del secolo assicurandosi un portiere che è una saracinesca, Mendy: basta tirarla giù e diluviano i clean sheet uno dietro l'altro. Grazie anche a questo, gli inglesi crescono a vista d'occhio; possono vincerla fin dal primo tempo.
PSG-Lipsia è l'occasione imperdibile. Per i francesi di salire sullo stesso pianerottolo dei rivali, al momento tre punti sopra, favoriti per acchiappare la seconda piazza della qualificazione. Per i tedeschi di restare tre punti sopra (o addirittura incrementare il vantaggio) e mettere una pietra sopra alla qualificazione. Qui si starà poco a pensare, questa è la sfida che potrebbe scrivere il destino di Tuchel. Ma i tedeschi hanno tutto per segnare il loro (o i loro) gol. Anche perchè la difesa di casa ne ha presi più di uno (di media) a partita.
PS. Il gruzzolo finale può sembrare piccolo ma qualsiasi 8/1 non lo è. A meno che le partite in esame non siano troppe...
Juventus-Ferencvaros 1/handicap (quota 1,42)
Lazio-Zenit gol (1,70)
Rennes-Chelsea 2 primo tempo (2,20)
PSG-Lipsia gol (1,50)
La quaterna vale 7,96 volte la posta