AFP via Getty Images
CM Scommesse: Italia-Islanda e Francia-Belgio, doppio ambo con le Azzurre
Un risultato così panciuto a sfavore ci dice che dobbiamo vincere le due rimaste (quella di oggi e quella con il Belgio) per passare il girone alle spalle della Francia se no si tornerà mestamente a casa. Ecco perché la versione azzurra odierna delle azzurre dovrà per forza essere quella indiavolata, né più né meno. Magari con qualche cambio difficile da ipotizzare all'inizio. Gama, Girelli e la stessa Bonansea sono risultate parecchio deludenti, da tre come loro ci si aspetta le piroette. Ecco perché la Bertolini potrebbe pensare a qualcosa di diverso e non sarebbe una bestemmia. Spazio per Piemonte e Giacinti in attacco? Chissà. Quel che si sa da subito è che l'Islanda ci è dietro nel ranking e non ha rapito l'occhio nell'1-1 contro il Belgio, sbagliando persino un calcio di rigore. Due possibilità: l'1 primo tempo/1 finale a una gran bella quota e la Giacinti in gol (prima o poi sicuramente giocherà).
In serata, alle 21, rivediamoci la splendida Francia. Ha voluto dire quanto possa contare per la vittoria finale senza lasciare interrogativi aperti. Il Belgio appena scorto non può nemmeno lucidare gli scarpini alle sue rivali. 1 primo tempo/1 finale senza inventarsi granché.
Le nostre all'Academy Stadium di Manchester, le franzose a Rotherham. Forza e coraggio, non ci resterebbe tempo per riparare tutto nella terza.
Italia-Islanda (europei donne) 1 primo tempo/1 finale (quota 3,35)
Francia-Belgio (europei donne) 1 primo tempo/1 finale (1,50)
Italia-Islanda segna Giacinti (quota 3,35)
Francia-Belgio 1 primo tempo/1 finale (1,50)
Il primo ambo vale 5,02 volte la posta, il secondo lo stesso.