Getty Images
CM Scommesse: Inter-Juve ai supplementari, ecco chi vince tra Manchester City e Arsenal
Inter-Juve è il match che ha portato Lukaku sulle prime pagine di tutto il mondo calcistico. E sappiamo il perché, inutile rivangare. Dopo quell'1-1 targato Cuadrado e proprio lui. Chi passerà da qui almeno una cosa la sa perfettamente: sarà la favorita contro chi uscirà da Fiorentina-Cremonese di domani (la Viola al novantotto per cento).
A marzo quella del Meazza in campionato la vinse Kostic con il gol che abbiamo visto rivisto e stravisto. La Juve firmerebbe per ritrovarselo in mano stasera, ma l'Inter vuol fare la prova generale di che cosa significa una semifinale che conta. Un altro pareggio lo troviamo nella finale dello scorso anno, quel 2-2 che si trasformò nel 4-2 nerazzurro dei tempi supplementari. Insomma, si è capito: quando è Coppa Italia significa X, all'ultimo minuto o no.
Le facce del gruppo Arsenal in queste ultime tre partite di Premier League? Avete presente chi è stato mandato in guerra con il fuciletto di latta? Più o meno. Su quella di Arteta si leggeva a chiare lettere: "Ma come si fa a perdere un titolo già vinto come questo?". Non è ancora successo, ma è dall'ultimo incredibile pareggio che i Gunners si sognano tutte le notti Haaland. Con un ghigno satanico. Gli ultimi sette testa a testa li ha vinti il Manchester City. Basta per dire chi è il papà e chi il figlioletto?
West Ham-Liverpool è il terzo piolo della scala. Klopp e Salah hanno ritrovato un po' di vecchia verve e questo vuol dire una sola parola: OVER. E poi se contro c'è l'unica squadra che ancora non ha mai fatto 0-0 quest'anno...
Inter-Juventus X (quota 3,25)
Manchester City-Arsenal 1 (1,55)
West Ham-Liverpool over (1,65)
Terno da 8,31 volte la posta.