AFP via Getty Images
CM Scommesse in panchina: Spalletti e Ancelotti in scioltezza, Emre (ko) e De Zerbi aggancia Klopp
L'altro ritorno di Champions League dovrebbe essere né più né meno un'amichevole dopo il risultatone d'andata, il 5-2 colto dai Blancos in casa Salah. Nemmeno i salti dalle balaustre fino in campo potranno aiutare gli inglesi, l'unica cosa che potranno cercare di fare è vincerla o almeno segnare. Se non si sdraieranno tutti e ventidue a far passare il tempo - e non ci credo nemmeno un po' - il gol/over 2,5 è una via di uscita. Anche perché Ancelotti ha spianato la strada al rientro di Benzema.
Il boom della giornata europea potrebbe arrivare dalla Turchia, dove Basaksehir e Gent vanno verso l'epilogo dopo l'1-1 dell'andata in Conference League. Ci vuole coraggio, ma si può provare il colpo del 2, i belgi ce l'hanno in canna e la quota è di livello.
Chiusura con De Zerbi e il suo sfolgorante Brighton in Premier League. Ospitando il Crystal Palace in un recupero guarda lontano, questi sono tre punti di un'importanza capitale, anzi di più. L'aggancio al Liverpool vorrebbe dire che la volatona europea è stata lanciata. E che il tecnico italiano - se lo stanno mangiando con gli occhi quelli che contano - è già ritto sui pedali.
Napoli-Eintracht Francoforte 1 (quota 1,47)
Real Madrid-Liverpool gol/over 2,5 (1,63)
Basaksehir-Gent 2 (3,60)
Brighton-Crystal Palace 1 (1,45)
Terno da 12,5 volte la posta.