AFP via Getty Images
CM scommesse: Immobile gol, Rangnick non basta allo United. Spettacolo assicurato per Conte
L'altra partita di Serie A della giornata ci offre Torino-Empoli priva del cannoniere principe e cioè Belotti. Sono andato a scorgere nelle pieghe e sono rimasto colpito dai precedenti dei no-gol: nelle ultime otto Torino-Empoli giocate in Piemonte, ben sei si sono chiuse esattamente cosi'. Visto che la quota sfonda il tetto della pari, non ho avuto troppi dubbi.
Conte e Cristiano Ronaldo fanno gli straordinari del giovedi' in Premier League. E sono tutt'altro che partite qualsiasi. Soprattutto quella che si giocherà a Manchester, dove arriva un avversario non solo di sicuro valore ma che nelle ultime dieci sfide giocate ne ha vinte ben sette. Visto che l'era Rangnick deve ancora prendere il volo per i rossi, la doppia esterna non è assolutamente una follia, soprattutto a 1,75.
Si chiude con il Tottenham di Antonio Conte: riceve il Brentford, che sembra una cosetta cosi' ma non lo è. Scelta rapida. Le ultime sei (ogni competizione) giocate dai londinesi in casa sono terminate over, cinque delle ultime sei trasferte (ogni competizione, compresa una amichevole) degli ospiti sono finite nello stesso modo. Proviamo a non inventarci granchè, la quota lo consente.
Lazio-Udinese marcatore si' Immobile (quota 1,85)
Torino-Empoli no-gol (2,05)
Manchester United-Arsenal X2 (1,75)
Tottenham-Brentford gol/over 2,5 (1,80)
La quaterna vale 11,9 volte la posta