ZUMAPRESS.com
CM Scommesse: il Real di Raul va ko in Youth League. E lo Shakhtar... Terno da 8,66 volte la posta
Il Paok ha chiuso a luglio e ripreso con due amichevoli per fare gamba. Ha vinto la volata per il secondo posto e ora vuole continuare. Il Besiktas ha chiuso il torneo con quattro successi: su quelli - ed il terzo posto - resta. Andare a qualificarsi in Grecia nella tana del lupo non è uno scherzo. Io scelgo proprio i padroni di casa.
Si va avanti con la Supercoppa di Ucraina e con lo Shakhtar che pochi giorni or sono abbiamo visto gettato nell'umido dall'Inter di Lukaku. Riprendere ogni energia fisica e nervosa in quattro e quattro otto mi pare più che difficile avendo giocato con il caldo, l'afa di agosto e tutto il resto. Supercoppa che si disputa a Kiev, altro motivo per vederci la sorpresa.
Ma forse la partita più bella e intensa sarà la finale di Youth League a Nyon, con le migliori giovani leve di Benfica e Real Madrid. I portoghesi sembrano il meglio che ci sia in giro e in semifinale lo hanno ampiamente dimostrato. Le merengues invece non si sono divertite con il Salisburgo e hanno dovuto soffrire per esserci.
I CONSIGLI DEL MARTEDI'
Paok-Besiktas 1 (quota 2,20)
Shakhtar-Dinamo Kiev X2 (1,75)
Benfica U19-Real Madrid U19 1 (2,25)
Il terno vale 8,66 volte la posta