Getty Images
CM Scommesse: il Parma batte la Fiorentina, terno da 14,2 volte la posta
Il Parma visto a San Siro contro l'Inter, Gervinho visto contro la difesa nerazzurra e Handanovic. Non capisco come la quota possa essere così alta vista la brutta esibizione di Ribery e compagnia contro la Roma. Iachini è sul piedistallo pericolante, una spinta e viene giù.
Cagliari-Sampdoria è l'altro match interessantissimo della giornata. Appena dopo pranzo. I sardi segnano la media di due reti a partita, la Samp un pizzico di meno ma solo un pizzico. Sembra la classica sfida "ora te le do io e dopo me le dai tu". Ranieri rimette piede lì dove è stata casa sua e tra sorrisi baci e abbracci non vorrà lasciare punti. L'ultima volta perse la partita più pazzesca della storia o giù di lì,, 4-3 con gol al 96'. Ce l'ha ancora in mente, il Sor Claudio.
Premier League con una curiosità: il Crystal Palace ha tirato cinquantasette volte in sette partite, il massimo del minimo. Basta guardare che cosa ha fatto invece il Leeds: novantasei volte, più dei ragazzi di Bielsa ha fatto soltanto il Liverpool. Non so se mi spiego. Se si tira quasi il doppio è facile centrare la porta più dell'avversario e quindi...
In più il Leeds ha sempre vinto fuori tranne alla prima giornata, perdendo 4-3 contro Sua Maestà il Liverpool. Anche questa come notiziola dovrebbe bastare.
Parma-Fiorentina 1 (quota 3,50)
Cagliari-Sampdoria gol/over 2,5 (1,60)
Crystal Palace-Leeds 2 (2,55)
Il terno vale 14,2 volte la posta