ZUMAPRESS.com
CM Scommesse: il Milan prende gol, l'Inter pure. La cinquina del sabato
Parlando di assenti si va di filato a Milan-Verona, ai rossoneri è successo di tutto e adesso bisognerà cercare di mettere le pezze. Fronteggiando il Verona, una delle squadre più in forma prima della sosta azzurra. Soprattutto Maignan lascia solitaria la porta milanista e questo è senz'altro un gravissimo problema. In chiave bettistica è facile riversarsi sul gol, dall'arrivo di Tudor i veneti ne hanno segnati dodici in quattro partite, media spaziale per una squadra che aveva appena esonerato il tecnico.
A proposito, il cambio di allenatore del Watford riporta il nostro Claudio Ranieri in un campionato che conosce a menadito, la Premier League, e che gli ha regalato la fama imperitura con il pazzesco successo (a cinquemila contro uno!) del suo Leicester. L'inizio è più che periglioso, arriva il Liverpool che con le piccole o presunte tali ha sbagliato soltanto quella con il Brentford (3-3). Va bene che dopo le nazionali è impossibile prevedere tutto ma la differenza tra questo Watford e questo Liverpool non si può nemmeno calcolare col computer.
Due salti in Serie B, sperando che non siano nel vuoto. Cosenza-Frosinone ci riporta alla storia stranissima dei ciociari. E' dallo scorso anno che nel loro stadio fanno pena e in trasferta fanno male quasi a tutte. Cosenza potrebbe essere un'altra tappa di questo tipo, la combo X2 con numero di gol limitati tra 1 e 3 ha una quota che si può fare, decisamente.
Perugia-Brescia è il match del giorno. Sono state a lungo di Serie A e "non escludono il ritorno", come cantava l'esimio Califano. I gol del Brescia fanno paura, sono meno della metà quelli dei padroni di casa. Ma la partita è sentita e importante e non vedo per niente il titic-titoc a centrocampo per far passare il tempo. L'1-1 per chi ha coraggio oppure il gol (io mi accontento): perchè no?
Lazio-Inter gol (quota 1,57)
Milan-Verona gol (1,70)
Watford-Liverpool 2 (1,35)
Cosenza-Frosinone X2/multigol 1/3 (1,75)
Perugia-Brescia gol (1,70)
La cinquina vale 10,7 escluso il bonus