AFP via Getty Images
CM Scommesse: il Milan non perde con l'Atletico, multigol per l'Inter. Guardiola batte Messi
Ovvio che le assenze rossonere siano quello che sono ma la squadra di Pioli ci ha detto chi è anche quando ha dovuto fare di necessità virtù, anche quando ha aperto con il sorriso il terzo gradino della dinastia Maldini. Grazie al gol di Daniel.
L'Atletico si conosce bene, è una squadra che gioca rattrappita e quando può ti fa mele. Ecco perché scegliendo la combo sono andato sull'1X/under 2,5, complicato che si rivedano gli assalti che si sono visti a Liverpool. Dove si sono segnati cinque gol. L'ultimo scontro diretto al Meazza andò agli spagnoli, 1-0 nel finale. Può andare meglio.
L'Inter va a far visita a De Zerbi che, con il suo Shakhtar, deve già rifarsi dal cazzottone preso dai moldavi. Attenzione a pensare che gli ucraini siano in povertà, ne ho viste tante in tv e ho sempre visto il miglior De Zerbi o giù di li'. Però Simoncino Inzaghi deve prendersi la rivincita dello scorso anno: quei due 0-0 amarissimi spinsero fuori dal gruppo gli uomini di Antonio Conte e mandarono avanti gli altri. Multigol nerazzurra 1/2, mi piace.
Il partitone della sera non può che essere PSG-City, Messi e Donnarumma (se ci saranno) contro il Pep Guardiola. Che ha appena sbancato casa Chelsea in Premier League. Tira un'ariaccia a Parigi, si legge di scazzi Mbappe-Neymar e ben altro. In un mausoleo pieno anzi zeppo di Campionissimi. Che può anche rovesciarsi su se stesso. Infatti le quote degli inglesi continuano a scendere, il gioco è concentrato su di loro. Io mi vedo d'accordo.
Quaterna da chiudersi con Ajax-Besiktas, gli olandesi vanno a settecento all'ora, i turchi non sanno nemmeno chi mettere in campo. Questa dovrebbe essere facile facile ma proprio facilissima. Provo l'1 primo tempo/1 finale. Per salire a quota 13/1.
Milan-Atletico Madrid 1X/under 2,5 (quota 2,30)
Shakhtar-Inter multigol squadra trasferta 1/2 (1,65)
PSG-Manchester City 2 (2,30)
Ajax-Besiktas primo tempo/finale 1/1 (1,50)
E' una quaterna da 13 volte la posta