AFP via Getty Images
CM Scommesse: il Lille continua la corsa al titolo, vincono Bielefeld e Fulham. Il terno da 14,3 volte la posta!
Il Lilla pensa ad altro e sa benissimo che, dopo aver vinto il big-match a Parigi, non può certo fermarsi adesso. In casa del Metz non c'è soluzione, bisogna vincere. E la quota non sembra neanche brutta. Visto che i padroni di casa arrivano da un punto in quattro partite.
In Bielefeld-Friburgo e Fulham-Wolverhampton sono in ballo punti che parlano soprattutto di salvezza. Bielefeld e Fulham debbono prenderli per pensare a scalare posizioni e a non precipitare. In Bundesliga, il Friburgo vede poco futuro a sei punti dalle zone europee mentre i padroni di casa sono a ridosso delle altre pericolanti. Vincendo questa farebbero un grande colpo. Niente di facile a farsi, assolutamente. Ma se non ci si prova a questa quota non ci si prova più.
In Premier League, molte somiglianze. Anche se gli Wolves sono decisamente più in basso del Friburgo di cui si è appena scritto. Il Fulham vale più di quello che c'è in classifica e deve provare ad agganciare il Newcastle, tre punti avanti (e in più una gara da recuperare). Questo è il bivio, bisogna prendere la svolta giusta. In caso contrario sarà difficilissimo evitare la caduta.
Metz-Lilla 2 (quota 1,70)
Bielefeld-Friburgo 1 (3,40)
Fulham-Wolverhampton 1 (2,48)
Il terno vale 14,3 volte la posta