Getty Images
CM Scommesse: il gol di Lukaku, lo United, il playout di Serie B. Ecco il terno da 6,01 volte la posta
Adesso, contro un Bayer Leverkusen che giocherà a meno di cinquanta chilometri da casa, nello stadio di Dusseldorf, Romelu Lukaku va a caccia della nona partita di fila in cui mettere a segno un'altra chicca, in Europa League. Quell'altro strepitoso calciatore che era Alan Shearer si fermò a otto. Superare uno come lui sarebbe fantastico.
Dall'altra parte il Manchester United si è trovato davanti il Copenaghen, che onestamente che ci stia a fare a questi livelli non si riesce a sapere. I diavoli rossi sono i favoriti per la vittoria del trofeo, immaginate voi a che livello siano favoriti contro i danesi. Che cercano l'acqua nel deserto ma non la troveranno. Addirittura ci può stare serenamente anche la vittoria con handicap. E la quota non è orripilante.
Gara d'andata per salvare la pellaccia nei playout di Serie B. Se all'inizio della stagione ci avessero detto che l'avrebbero giocata Pescara e Perugia avremmo prima sorriso e poi riso a crepapelle. Due squadre che la Serie A sanno bene come è fatta, gli umbri di Castagner addirittura finirono secondi... Credo che anche per questi motivi il terrore correrà sul filo e di gioco se ne vedrà poco.
Da ricordare una cosa importante: al ritorno il Perugia non avrebbe il vantaggio chi chi gioca in casa, sulla situazione di parità si andrebbe prima ai supplementari e poi ai rigori. Perchè le due sono finite con gli stessi punti, all'ultima giornata.
I CONSIGLI DEL LUNEDI'
Inter-Leverkusen marcatore Lukaku (quota 2,25)
Manchester United-Copenaghen 1/handicap (1,67)
Pescara-Perugia under 2,5 (1,60)
Il terno vale 6,01 volte la posta