Getty Images
CM Scommesse: il Genoa si salva, festa del gol in Sassuolo-Udinese
Basta poco per vedere che il Genoa, ancora un punto avanti, ha la salvezza nelle sue mani. Per capire che la squadra rossoblù è nettamente favorita nella corsa contro il Lecce. Certo, se il Verona si fosse giocato qualcosa di pesante allora sarebbero stati cavoli amari. Ma i veneti, che hanno messo in mostra un gran calcio per tutta la stagione, non avranno il veleno che servirà per portarsi a casa la partita. E questo senza dover dire che Genova è stata la casa di Juric, per lunghi anni: la persona è serissima e sa cosa significa dover dare tutto in campo. In altre parole, se il Genoa non si porterà i tre punti della salvezza a casa sarà perché li avrà buttati. Fermo restando che il Lecce deve superare a tutti i costi il Parma, visto che è in svantaggio negli scontri diretti con Pandev e soci..
Ps. Nicola, espulso all'ultima per uno curioso comma del regolamento, ha ricevuto solo un'ammenda e sarà in panchina.
Bologna-Torino? Parto dal presupposto che dopo una sberla cosi' forte come quella presa dalla Fiorentina, Sinisa sa sempre come dare la scossa ai suoi. Dopo l'1-5 al Meazza col Milan, il Bologna giocò una dignitosissima partita a Bergamo, perdendola per il minimo. Il Toro mi sembra molto stanco, forse più di testa che di gambe: l'1 è il mio segno preferito.
Si chiude con Sassuolo-Udinese, quindi con i gol che sapranno regalarci due gruppi che hanno giocato a duemila fino a qui. Da Caputo a Djuricic, da Lasagna a De Paul fino a un Raspadori che entra e segna quella perla di gol. Sbaglierò ma Sassuolo e Udinese potrebbero andare avanti: si divertono e divertono. Volete che almeno quattro non ne escano?
I CONSIGLI DELLA DOMENICA
Genoa-Verona 1 (quota 1,53)
Bologna-Torino 1 (2,10)
Sassuolo-Udinese over 3,5 (2,05)
Il terno vale 6,58 volte la posta