Getty Images
CM Scommesse: il Bologna prepara il colpo, la Cremonese affonda
Cremonese-Verona potrebbe serenamente partire dall'ultima frase scritta. Se non è questa l'occasione da acchiappare al volo per il Verona quale mai altra? La Cremonese ha giocato a Firenze la semifinale di ritorno della Coppa Italia e adesso per salvarsi dovrebbe praticamente vincerle tutte o suppergiù. Il Verona invece con questi tre punti scavalcherebbe lo Spezia e vedrebbe la luce in fondo al tunnel. Le occasioni scappano nei modi più impensati (vedi il Dortmund...) ma questo 2 ci sta grosso come una casa.
Ho visto Tottenham-Manchester United e la rimonta dallo 0-2 al 2-2 dei bianchi di casa può far pensare a un qualcosa di grande. La vedo diversamente, se i ragazzi di Klopp giocheranno come sanno non credo proprio che il Tottenham di questo momento possa salvarsi di nuovo.
Bella bellissima sulla carta e poi in campo la finale della Coppa di Olanda che si giocherà a Rotterdam - il famoso De Kuip del Feyenoord - tra Ajax e PSV. Si sono affrontate ad Eindhoven una settimana fa in campionato e hanno stravinto (3-0) i padroni di casa. Qui tira aria diversa, almeno segneranno tutte e due.
LA NOSTRA SCOMMESSA
Bologna-Juventus 1X (quota 1,65)
Cremonese-Verona 2 (2,40)
Liverpool-Tottenham 1 (1,50)
Ajax-PSV gol (1,42)
Quaterna da 8,43 volte la posta