AFP via Getty Images
CM Scommesse: Francia e Spagna oltre a Milan-Lazio
I precedenti mi contraddicono. Nelle ultime otto (e nelle ultime cinque di Coppa) c'è stato un inferno di no-gol. Nel senso che soltanto due volte è uscito il gol mentre tutte le altre si è materializzato il no-gol. Strano no? Decisamente. Con in campo Giroud mazzolatore di Handanovic e Immobile che continua ai suoi livelli come si potrebbe fare quella scelta? Le quote arrivano dopo, vediamo dove.
Per esempio in Nizza-Marsiglia, derby di Francia che è sempre stato derby della Costa pur non essendolo geograficamente (duecento chilometri). Qui siamo sempre ai quarti di finale ma con una differenza sostanziale: chi passerà il turno affronterà da favoritissima la semifinale contro Bergerac o Versailles. E quindi è prevedibile circospezione massima, le due squadre sanno perfettamente che si stanno giocando una bella fetta di finale. Ecco perché vedo una partita (secca anche qui) chiusa, senza troppi sussulti. La classica gara che è meglio non perdere: non ci sarà l'Inter ad aspettarle...
In Spagna, tra Vallecano e Betis siamo un turno avanti, quindi partita di andata delle semifinali. Con la sorpresa che in finale non ci sarà dall'altra parte una delle top, ma Athletic Bilbao oppure Valencia. Non so se mi sono spiegato... Forse addirittura più che tra le due francesi solo sorrisi e carezze? Poco prevedibile assistere ad assalti, la qualificazione avverrà al ritorno, non c'è storia. La quota del terno proposto con i due pareggi è molto alta, chi volesse stabilirsi su un ambetto più tranquillo potrebbe andare sui due under 2,5. E guardarsi in santa pace Milan-Lazio alla tv. Ecco il piano diabolico per un tifoso dell'una o dell'altra.
Milan-Lazio gol (quota 1,62)
Nizza-Marsiglia X (3,10)
Rayo Vallecano-Betis Siviglia X (3,20)
Il terno vale 16 volte la posta.