AFP via Getty Images
CM Scommesse: Francia e Norvegia con fiducia, occhio al Lussemburgo in Serbia
E la Francia? Figuraccia anche lei (questa interna però) andando persino sotto contro la Bosnia di Dzeko. Per poi doversi guardare, dopo aver pareggiato, dalla sconfitta dopo essere rimasta in dieci contro undici. I campioni ne hanno già giocate quattro come gli ucraini sui quali vantano altrettanti punti di vantaggio. Finlandia e Bosnia potrebbero diventare le nemiche reali, avendone giocate solo due. Questa va vinta, mio caro Deschamps, per allungare e cancellare la battuta d'arresto appena subita. E la quota del 2 non mi sembra da buttare.
Farà sul serio e come anche la Norvegia di Haaland, reduce dal pareggio interno contro l'Olanda. Davanti oggi c'è la Lettonia, in un girone apertissimo e che presto dovrebbe chiudersi (proprio oggi?) a improbabili sorprese. Se si fa a chi è più forte non c'è dubbio, al punto da andare con fiducia sul 2/2 primo tempo/finale.
La quota a sorpresa la vedo in un match strano, quello tra Serbia e Lussemburgo. Seconda e terza nel girone che il Portogallo stava per veder volare via contro l'Irlanda (ma poi come saprete ci ha pensato Ronaldo... ). La Serbia deve vincere ma il Lussemburgo può essere la polpetta avvelenata, ha solo un punto di meno e finora ha già segnato quattro gol in tre partite. Ho scelto il gol/over 2,5 per me ha una quota più che simpatica, quasi inebriante.
Ucraina-Francia 2 (quota 1,68)
Lettonia-Norvegia primo tempo/finale 2/2 (1,78)
Serbia-Lussemburgo gol/over 2,5 (2,90)
Il terno vale 8,67 volte la posta.