AFP via Getty Images
CM Scommesse: Fiorentina-Samp e Psg in un terno che vale 9,39 volte la posta
In Serie A si giocherà Fiorentina-Sampdoria. Che abbiamo già visto segnare e subire come se fosse il classico allenamento. E invece erano partite vere. Contro l'Inter, sbattuta contro al muro da Ribery fino agli ultimi minuti (e in casa sua) e contro il Benevento di Pippo, messo subito sotto e poi ritiratosi su grazie a Caldirola, difensore con la doppietta in braccio. Alle ultime uscite.
Sarà ma questo è il momento dei gol, non vedo assolutamente gli zero a zero o le partite a briscola in mezzo al campo. E se gioca gente come il francese o come il Papu (ad esempio) sono almeno due assist sicuri da vedersi. Lo stesso Quagliarella sembra aver cominciato in maniera diversa dallo scorso torneo. Insomma, l'over 3,5 mi quadra a 2,70. Sul serio.
PSG-Angers è cosa nuova. La capolista per eccellenza - sprofondata fino in fondo e poi tiratasi su - contro una strana ex capolista, che nessuno mai avrebbe potuto credere fin lassù. Questa è un'altra di quelle da non sbagliare per i parigini, nonostante le assenze. Le due sfide perse all'inizio obbligano a rincorrere fin da subito. E se c'è una ex capolista da battere, la serata si colora di tinte importanti. La tricombo 1/over 3,5/gol non mi dice niente di impossibile.
Si segnerà (?) anche in Bundesliga dove sia Union Berlino sia Mainz non possono nè fare nè aspettarsi regali. L'allenatore degli ospiti è cambiato poche ore fa e quindi l'aria deve essere tutt'altra. Ma l'Union non ha ancora vinto e non crede ai suoi occhi di poterlo fare contro un avversario che ha perduto sempre e già preso sette reti in due gare. Gol, con fiducia.
I CONSIGLI DEL VENERDI
Fiorentina-Sampdoria over 3,5 (quota 2,70)
PSG-Angers 1/over 3,5/gol (1,85)
Union Berlino-Mainz gol (1,88)
Il terno vale 9,39 volte la posta