Getty Images
CM Scommesse: Fiorentina-Inter ma non solo, ecco la quaterna che vale 9,36 volte la posta
Atalanta-Sassuolo, in quanto a numeri, è una partita che è una Bibbia. Nove degli ultimi dieci scontri diretti hanno visto il gol da entrambe le parti. A maggior ragione, vista l'uscita del no gol nelle due partite giocate all'ultima giornata, Sassuolo-Torino e Salernitana-Atalanta, finite entrambe 0-1. Si può votare gol con massima fiducia.
Anche Bologna-Genoa, se la stiamo a sentire, ci indica la strada, perchè in undici degli ultimi sedici scontri diretti tra emiliani e liguri a fine primo tempo si era ancora sullo 0-0. I coraggiosi possono provarci con le reti immacolate, io mi faccio bastare il pareggio a metà gara.
Pisa-Monza, il salto in Serie B, è un altro dei confronti tra promuovende alla fine della stagione. Il Monza lo era in tutti i pronostici, il Pisa è al comando e per ora ha fatto strage con il punteggio pieno. Ma negli ultimi cinque incontri tra le due non sono mai stati messi a segno più di due gol. Eccolo forse il match in cui lo 0-0 potrebbe far sorridere tutti, a fine gara. Io accendo l'underone e sto bene lo stesso.
Fiorentina-Inter segna gol ospite primo tempo (quota 1,65)
Atalanta-Sassuolo gol (1,50)
Bologna-Genoa X primo tempo (2,20)
Pisa-Monza under 2,5 (1,72)
E' una quaterna che vale 9,36 volte la posta