Getty Images
CM Scommesse: Donnarumma e De Zerbi vincono, il Milan no. In gol Lautaro
Inter-Real Madrid è l'altra pietra miliare della serata milanese di Champions. Simone Inzaghi ritrova il girone che rimandò a casa Conte e avrà studiato tutto quello che andò storto. A novembre dell'anno scorso le due sconfitte (0-2 e 2-3) furono letali. Ora si riparte da zero e c'è assolutamente da andare avanti. L'uomo dei sogni potrebbe essere Lautaro Martinez che ha addrizzato il mirino a Marassi e vuole ripetersi contro una big d'Europa. La quota da semplice marcatore è più che giocabile.
Un nostro pezzo d'Italia è lo Shakhtar di De Zerbi, stesso girone dell'Inter come nel 2020. La sua partenza è contro una scoperta, lo Sheriff Tiraspol, primi moldavi nella storia dei Campioni. Discreto avversario ma sicuramente ad altri livelli. De Zerbi li avrà studiati e saprà senza dubbio come togliere loro il sorriso del debutto.
Anche la primizia del PSG di Messi e Donnarumma è in trasferta, a Bruges. Con tutto quel bendiddio in squadra, non si può scherzare. Si farà da subito sul serio. Non mi invento granché con il 2 primo tempo/2 finale. Si aprano le danze per la superserata di gala.
Liverpool-Milan 1X/under 3,5 (quota 1,67)
Inter-Real Madrid marcatore Lautaro Martinez (2,75)
Sheriff Tiraspol-Shakhtar 2 (1,87)
Club Brugge-PSG primo tempo/finale 2/2 (1,71)
E' una quaterna che vale 14,6 volte la posta.