Getty Images
CM Scommesse: dalla Supercoppa e Udinese-Atalanta al calcio estero, la cinquina che vale 12,9 volte la posta
Si recupera Udinese-Atalanta e i friulani hanno fatto dichiarazioni fiammeggianti: "Daremo tutto quello che abbiamo!". Nessun dubbio. Ma l'Atalanta di questo periodo è difficile che ne canni un'altra dopo il pareggio con il Genoa e con nel mirino la partita contro il Milan. L'Udinese chiuderà corsie e praterie ma questa può essere la classica sfida che, se si stappa presto, va in braccio all'Atalanta senza sofferenze.
Premier League con i due Manchester che dovrebbero/potrebbero mangiarsi gli antagonisti. L'Aston Villa ha i suoi problemi - anche legati al Covid - e il Fulham è nettamente inferiore, pur conoscendo a memoria cosa sia la "garra". Nel caso del City del Pep, anche se quest'anno non un uragano ma va più piano sano e lontano, mi prendo il parziale-finale. Per lo United invece bastano i numeri da trasferta: sette successi e due pareggi, ventitre punti, nessuna meglio di loro.
Chiusura con la Francia di Marsiglia-Lens e una curiosità. Dal 2010, quando ospitano il Lens, i marsigliesi segnano sempre il primo gol. E nei primi minuti. Pare che li aspettino con il moschetto imbracciato. Che risucceda lo stesso film? Anche se a noi basta che sia il primo gol. Pure al 90' va bene.
Juventus-Napoli X2 (quota 1,56)
Udinese-Atalanta 2 (1,80)
Manchester City-Aston Villa parziale/finale 1/1 (1,73)
Fulham-Manchester United 2 (1,57)
Marsiglia-Lens squadra casa segna primo gol (1,70)
La cinquina vale 12,9 volte la posta escluso bonus