Getty Images
CM Scommesse, da Napoli-Atalanta a Liverpool e Barcellona: la cinquina da 14,6 volte la posta
Premier League con Liverpool-Brighton. I campioni di Klopp visti contro il Tottenham hanno fatto capire che la crisi è finita e che sono pronti a vincerle tutte, da qui alla fine: vediamo se sarà proprio così. Se sarà così, nemmeno il Brighton che viene da sette punti in tre partite di PL potrà inventarsi granchè. Provo con il parziale/finale 1/1.
Resto in Premier con Leeds-Everton. Freccia in su per quelli di Bielsa, freccia in giù per quelli di Ancelotti. In teoria due squadre che potrebbero alla fine equivalersi ma che giocano in maniera differente. Farà la differenza la prestazione di giornata. Se il borsino che abbiamo indicato prima era un segnale bello e buono allora la vince il Loco. O almeno non la perde.
Coppa del Re per il Barcellona che va a Granada contro una squadra che continua a strizzare con una certa continuità (dal 2014 ne ha perse due). Mi lancio sul parziale/finale, un possibile azzardo c'è ma amando il rischio, sapete come va la vita... E poi quella quota lì, molto sopra alla pari, affascina.
Chiudo con la mia squadra del cuore in Championship, serie B inglese: il Brentford. Il Bristol City non è un pacchetto di sigarette da fumarsi a volute ma il Brentford con i tre punti scavalcherebbe i gallesi dello Swansea e sprinterebbe dal secondo posto. La più potente delle spinte.
PS. E' una cinquina e quindi con le asperità del caso. Ma la quota che ne viene fuori non disprezzatela.
I CONSIGLI DEL MERCOLEDI'
Napoli-Atalanta X2 (quota 1,57)
Liverpool-Brighton parziale/finale 1/1 (1,88)
Leeds-Everton 1X (1,45)
Granada-Barcellona parziale/finale 2/2 (2,40)
Brentford-Bristol City 1 (1,43)
La cinquina vale 14,6 volte la posta