Redazione Calciomercato
CM Scommesse: Braida-Galliani da gol, 2 fisso nel derby di Manchester e De Zerbi contro Klopp...
Cremonese-Monza è diventata un crocevia serio per Alvini, una volta che i grigiorossi sono stati cotti a burro e sugo dal Verona. Contro il Monza, per niente semplice da mettere al tappeto come ci bisbiglia l'Inter, bisognerà planare da ogni parte del campo e segnare, per forza e/o per forza al quadrato. Ecco perché il gol mi conquista.
Il sabato di Premier League si apre a pranzo col derby di Manchester. In casa United. Dopo la sconfittona in Carabao Cup, Guardiola punta alla vittoria, fermarsi qui contro i cugini vorrebbe dire sfilarsi due scarpe e proseguire a tentoni. E il City non è alla pari dello United, non diciamolo nemmeno per scherzo!
Roberto De Zerbi faccia a faccia con il Liverpool di Klopp che affrontò appena messo piede in Inghilterra, finì 3-3 ad Anfield, un match che nessuno ha dimenticato ("ma chi è questo De Zerbi? Ci sa fare veramente... "). L'over 3,5 vi sembra sacrosanto come pare a me?
Chiudo con Bari-Parma di Serie B. Gli emiliani hanno sulla gobba i tempi supplementari faccia a faccia con Dzeko e non sono per niente sicuro che ce la facciano a reggere fino in fondo l'urto dei biancorossi.
Cremonese-Monza gol (quota 1,70)
Manchester United-Manchester City 2 (1,85)
Brighton-Liverpool over 3,5 (2,30)
Bari-Parma 1 (2,55)
Quaterna da 18,4 volte la posta.