AFP via Getty Images
CM Scommesse: CR7 segna al Napoli e Guardiola travolge Mourinho in una cinquina da 23,4 volte la posta
Il Milan ha un'altra tappa di pianura. O almeno lo sembra. Italiano fa giocare divinamente una piccola come lo Spezia, finora ha fatto il possibile e l'impossibile. Di Pioli non ne parliamo neanche, i suoi non vedono una squadra più su da tanto tempo. La quota è quel che è ma in una cinquina vale bonus.
Torino-Genoa è una finale. Per i granata di certo. Arriva il miglior Genoa che si potesse mai prevedere. Ma questo può essere anche un vantaggio; i liguri non hanno l'acqua alla gola, Nicola è riuscito in imprese rocambolesche e qui deve solo farne un'altra. Vincere. Senza possibilità di errore.
Premier League con Guardiola-Mourinho capitolo ottomila. Questa volta però c'è un favorito netto, il Pep li sta facendo giocare d'incanto, subisce poco e quando gli altri scivolano sono kappao. Il Tottenham arriva da un impossibile sconfitta 5-4 contro Ancelotti in FA Cup, inoltre ai supplementari. Qui se lo Special va sotto può finire sepolto. E io vado di handicap.
Serie B. La capolista Empoli (che gioca quasi sempre già da Serie A) è attesa a Ferrara da una squadra che quando gira ne ha per tutti. Ma i toscani mettono letteralmente paura, anche ad avversari che ci sanno fare. C'è una combo che sfiora la pari e che mi piace da paura. Non so a voi.
Napoli-Juventus segna CR7 (quota 2,07)
Spezia-Milan 2 (1,53)
Torino-Genoa 1 (2,05)
Manchester City-Tottenham 1/handicap (1,88)
Spal-Empoli X2/over 1,5 (1,92)
La cinquina vale 23,4 volte la posta escluso bonus