Getty Images
CM Scommesse: Chelsea-Villarreal, ecco come finisce la Supercoppa europea
Tuchel sa benissimo che può vincerla senza l'ex interista attaccante belga. E chiaramente se l'è preparata nel modo vecchio. Piuttosto, chissà se in questa serata al "modo vecchio" rientrerà anche l'ottimo Ziyech, doppietta contro il Tottenham e ventottenne che tante squadre, anche italiane, vorrebbero portarsi a casa di notte.
Altra domanda che al momento ha un'unica risposta, quella negativa, è l'assenza sicura di Parejo dagli undici del Villarreal. Fondamentale pezzo della scacchiera di Unai Emery, messo faccia al muro dal fatto che uno tosto come lui sarà fuori per infortunio.
Il Chelsea vuole il suo secondo trofeo di questo tipo e basta dare un rapido sguardo alle quote per "pesare" che saranno gli inglesi i netti favoriti della tenzone. Il Villarreal farà soprattutto fuoco di sbarramento ma non sarà facile tirar fuori dalle tasche altre armi non convenzionali.
La quota più papabile può essere quella dell'1 primo tempo/1 finale, una quota con i controbaffi che sale fino a 2,75. Pur se sembra condannata a scendere.
A Unai Emery non fa paura partire da outsider, sa sempre preparare il controveleno. Anche se il precampionato non è stato tutto fuorché all'altezza dell'antagonista spagnolo.
Dirigerà l'arbitro russo Karasev, quello di Italia-Svizzera (3-0) agli ultimi Europei.
Chelsea-Villarreal 1 primo tempo/1 finale (quota 2,75)