Redazione Calciomercato
CM Scommesse: Bayern, Napoli e Milan a occhi chiusi. L'Udinese non vince più
Potrebbero sembrarvi basse le quote di oggi ma non lo sono. Scenderanno in campo le favorite per lo scudetto, Napoli e Milan. E i due incontri che le attendono sono con due "piccole", Empoli e Cremonese (anche se quest'ultima in casa). Senza Kvara o no, abbiamo avuto la prova del nove a Bergamo: questo è un Napoli che "tremare il mondo fa". Trovarne una che lo fermi è un mestiere per maghi, almeno al momento. E se Zanetti per i toscani pensa al turnover, mi sa che abbiamo già capito tutto, Parziale/finale "come fosse Antani" di Amici Miei, In più le ultime tre - tolta la Coppa Italia - le ha vinte l'Empoli (l'ultima fu addirittura Caporetto per Meret), quindi non scherziamo.
Milan a Cremona. E questa di quota giuro che non potrà sembrarvi bassina nemmeno per un secondo. Nonostante i più recenti - non tanto però, erano il 1994 e il 1996 - siano finiti con una sconfitta e un pareggio rossonero. Poi però c'è un 7-1 a San Siro, E dico poco? Ma se non ci saranno Giroud e Theo Hernandez (squalificati) e forse Leao (turno di riposo) sarà il solito Milan da combattimento, direte voi? C'è un Napoli delle sette leghe lì davanti, fermarsi sarebbe un po' morire. Parziale/finale.
Spezia-Udinese vuol dire Gotti contro il suo passato recente. Ma la domanda da farsi è una: l'Udinese è ancora quella che era salita tra le grandi del tornro oppure è svanita come la neve al sole? L'ultima vittoria risale a Verona il 3 ottobre poi solo pareggi e due sconfitte, una in Coppa Italia. Mentre i liguri in casa (due successi e tre pareggi) ne hanno persa una su sei. Mi affascina la doppa casalinga con annesso multigol, sarebbero i numeri che farebbero deflagrare la giocata.
Si chiude con un'altra grandissima contro piccola, terzo parziale/finale. Ma questa in Bundesliga. Per la verità tanto piccolo il Werder non è, essendo settimo in graduatoria. Ma i bavaresi di Monaco sono sette punti avanti e debbono, quanto più possibile, allontanare da sé Friburgo e Union Berlino, uno e due punti sotto. Otto vittorie consecutive (compresa la Champions League) parlano chiaro o no?
Napoli-Empoli parziale/finale 1/1 (quota 1,54)
Cremonese-Milan parziale/finale 2/2 (2,20)
Spezia-Udinese 1X/multigol 2-4 (2,50)
Bayern Monaco-Werder Brema parziale/finale 1/1 (1,50)
Quaterna da 12,7 volte la posta.