Getty Images
CM Scommesse: Argentina per forza, pochi gol a Parma e a Pisa, la Francia...
Ecco le altre che invece si basano sui precedenti, Stranissima quella tra Francia e Danimarca. Negli ultimi dodici testa a testa per nove volte chi ha vinto ha segnato due reti. Non una o tre ma DUE. Se bisogna fidarsi ecco pronta la combo: 12/multigol 2-3 (ovvero un 2-0 o 2-1, uno 0-2 o 1-2).
Salto della quaglia a casa nostra, in Serie B. Dove di gol, a sentire i numeri, ne dovremmo vedere pochini pochini. Perché il Modena non ha mai vinto a Parma in gare ufficiali, mentre i padroni di casa hanno vinto quattro volte consecutivamente nel loro stadio subendo un solo gol. E perché la Ternana (di scena sotto la torre di Pisa) arriva da tre 0-0 di fila.
P.S. Daniele Orsato, dopo aver diretto la gara di apertura tra Qatar ed Ecuador, si è preso la più importante della seconda giornata, quella dell'Argentina. Probabile che sia la sua finale visto che un altro arbitro italiano, Nicola Rizzoli, diresse l'atto conclusivo del 2014 (al limite per lui potrebbe starci un quarto di finale oppure al massimo una semi).
Argentina-Messico 1 (quota 1,53)
Francia-Danimarca 12/multigol 2-3 (2,65)
Parma-Modena under (1,80)
Pisa-Ternana under (1,73)
Quaterna da 12,6 volte la posta.