Getty Images
CM Scommesse: a occhi chiusi su Lazio, Liverpool, Manchester City e Borussia Dortmund
Lazio-Torino è il passepartout per la Champions League. La Roma - che è ben dietro ai cugini - non se lo fece scappare vincendo a casa Cairo, Sarri ce l'ha ancora più semplice all'Olimpico, con questi tre punti chiuderebbe il boccaporto, Immobile (che deve rimettersi a punto) o no, scontri con le big o no.
Salernitana-Sassuolo verrà movimentata, sanno tutto della corsa e della conclusione in porta. Anche se Consigli e soprattutto Ochoa sono dei blocchi di granito, il gol si può fare. Seppure Berardi ne salterà un'altra.
Il Liverpool magari si era preparato per giocare le fasi importanti delle Coppe, non c'è arrivato e quindi si è messo a prendere a pallate chi capita a portata in Premier, col Nottingham Forest potrebbe rifare il tiro a segno, handicap di due gol.
Il Manchester City, preparando tutte le volate che gli restano, vuole anche la finale di FA Cup e se la prenderà a Wembley contro un avversario, lo Sheffield United, che morderà le righe dell'area ma presto dovrà mollare, handicap anche se qui scelgo il minore. Guardiola avrà gli occhi sui massimi traguardi tipo l'Arsenal di mercoledì no? E dopo i Gunners di ieri poi...
Bel match per il Borussia Dortmund, l'ultima l'ha semitoppata però non scherziamo. L'Eintracht Francoforte non è scarso per niente, ma il muro giallonero si sentirà. Per fare la differenza. E' Bundesliga mica il torneo dei bar.
P.S. Lascio fuori Sampdoria-Spezia. Anche se ci ho pensato, dopo la vittoria del Verona sento salire alle orecchie un fruscio di vittoria esterna.
Lazio-Torino 1 (quota 1,85)
Salernitana-Sassuolo gol (1,63)
Liverpool-Nottingham Forest 1/handicap 2 gol (2,30)
Manchester City-Sheffield United 1/handicap (1,44)
Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte 1 (1,60)
Cinquina da 15,9 volte la posta escluso bonus.