AFP/Getty Images
CM Scommesse: gol di Hazard e Santi Mina in Europa League
All'andata, in casa tedesca, si inventò una mossa a sorpresa tenendo in panchina Eden Hazard, di gran lunga il miglior giocatore dei Blues, fino alla parte finale dell'incontro (conclusosi sull'1-1). Motivando il tutto negli spogliatoi con il fatto che "non si possono giocare 75 partite l'anno!". Gli occhi e il viso del belga parlavano da soli, in panchina. Facile quindi prevedere che in questo caso darà il centodieci per cento per spingere i suoi con un gol. Oltretutto, se dovesse arrivare un calcio di rigore, lui ci sarebbe.
A Santi Mina (Valencia) manca soltanto il gol in Europa League, dove ha giocato cinque partite in questa stagione. Ha segnato sei gol in Liga, quattro gol in Copa del Rey e due gol in Champions League. Nell'ultima uscita, il 6-2 vincente in casa dell'Huesca, ha messo a segno una doppietta facendosi vedere nella condizione giusta per attaccare la difesa dei Gunners. In una partita che è tutto meno che chiusa, visto il 3-1 dell'andata per gli inglesi (raggranellato soltanto nei minuti finali), la fresca vena delI'attaccante gallego può sparigliare le carte del mazzo.
Vista la quota dell'ambo, non male per niente, non andrei a cercarmi problemi con il "primo marcatore". Ma è un mio parere.
CONSIGLI PER GIOVEDI':
Chelsea-Eintracht Francoforte marcatore/sì Eden Hazard (quota 2,00)
Valencia-Arsenal marcatore/sì Santi Mina (quota 3,20)
L'ambo vale 6,40 volte la posta.