Classe e duttilità, il Milan scopre Adli 'il pittore': le due soluzioni di Pioli, i 10 mln e l'altro potenziale crack di Maldini
L'ANNO DIFFICILE A BORDEAUX - La personalità non manca all'ex PSG, anche a causa della situazione difficile vissuta a Bordeaux nell'ultima stagione: una brutta retrocessione a soli 21 anni, che però ha instillato in lui quella voglia di rivalsa e di spiccare che può essere fondamentale in questo inizio rossonero.
CLASSE E DUTTILITA', LE DUE SOLUZIONI DI PIOLI - Classe e duttilità. Il 4 luglio di Adli, una scoperta positiva, ha previsto guizzi, tocchi di prima, giocate di tacco, capaci di attirare l'attenzione di compagni e tifosi. Il 21enne appare già pronto, nonostante il salto dalla Ligue 1 alla Serie A, mai semplice: per lui è pronta una maglia a centrocampo, dato che può agire sia tra i due mediani ma anche da sotto punta, per scatenare la sua verve offensiva. Doppia opzione per l'assetto tattico di Pioli.
I 10 MILIONI E L'ALTRO POTENZIALE CRACK DI MALDINI - "Primo giorno con la nuova squadra", ha scritto nel post su Instagram. Un nuovo inizio, un anno dopo: circa 365 giorni fa Maldini e Massara chiusero l'accordo col Bordeaux, lasciandolo in prestito in Gironda nonostante i 10 milioni versati. Un'estate dopo, può essere lui l'ennesimo crack di Paolo Maldini, dopo i vari Theo, Maignan, Kalulu, Leao e compagnia bella.
@AleDigio89