Calciomercato.com

  • Salta Barcellona-Juve! Colpa di un virus intestinale

    Salta Barcellona-Juve! Colpa di un virus intestinale

    L'amichevole che questa notte doveva vedere protagonisti Barcellona e Juventus a partire dalle 4.30 al Levi's Stadium di Santa Clara in California non si disputerà. La partita è stata infatti cancellata prima ancora di poter vedere il via o addirittura prima ancora di poter avere informazioni sulle scelte di Xavi e Allegri per le formazioni di partenza. La motivazione è legata a un virus intestinale che ha colpito una grossa parte dello spogliatoio balugrana, mettendo ko più di metà squadra e, di conseguenza, rendendo indisponibile la formazione blaugrana per l'incontro.

    COMUNICATO UFFICIALE - La conferma della cancellazione dell'evento è arrivata dal sito ufficiale del club catalano che ha così spiegato i motivi della cancellazione: "FC Barcelona informa che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi's Stadium, nell'ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale".

    ALLENAMENTO - La Juventus, preso atto della decisione del Barcellona, ha deciso di sostituire l'amichevole con un allenamento in campo, il primo della tournée americana dato che quello in programma ieri è saltato causa ritardo. Il comunicato ufficiale: "In sostituzione del match contro il Barcellona inizialmente in programma, la squadra svolgerà un allenamento alle 18:30 PT al Levi's Stadium".

    Altre Notizie