Calciomercato.com

  • ZUMAPRESS.com
    Clamoroso Sampdoria: Pedrola vicino all'addio, ecco dove potrebbe andare

    Clamoroso Sampdoria: Pedrola vicino all'addio, ecco dove potrebbe andare

    Lo scorso anno la Sampdoria pensava di aver trovato il suo diamante: l'avvio in Serie B di Estanis Pedrola, esterno classe 2003 cresciuto nella cantera del Barcellona e arrivato in estate proprio dai catalani aveva stupito tutti. L'attaccante aveva impressionato per dribbling e giocate, salvo poi cominciare un lungo calvario fatto di infortuni e ricadute, fino all'operazione.

    Quest'anno Pedrola era forse il calciatore più atteso nella rosa doriana anche se sino ad oggi è stato impiegato con il contagocce, quasi sempre da subentrante, tanto che parecchi tifosi si chiedevano anche quali problemi potessero sussistere per il ragazzo, che oltretutto era stato riscattato dal Doria per 3 milioni di euro (con il Barcellona che detiene però il diritto di riacquisto a 4 milioni entro il 2025). Oggi però Il Secolo XIX lancia un'indiscrezione che sarebbe abbastanza clamorosa.

    Secondo il quotidiano a gennaio Pedrola potrebbe lasciare la Sampdoria. L'attaccante sarebbe vicino ad un prestito ad una squadra spagnola. Si tratterebbe della volontà del calciatore, che avrebbe spinto per questa soluzione. Il mercato invernale della Samp porterà ad una vera e propria rivoluzione, ma il nome di Pedrola è sicuramente quello più a sorpresa tra tutti i possibili partenti.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    RuiBarros2022
    RuiBarros2022

    ci vuole , per prima cosa , in società uno serio e che ne capisca, se pensi che il piu esperto è...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie