Calciomercato.com

  • Getty Images
    Clamoroso, Norgaard come Candreva: il Var pasticcia e in Premier è bufera. Danneggiati De Zerbi, Arsenal e Chelsea

    Clamoroso, Norgaard come Candreva: il Var pasticcia e in Premier è bufera. Danneggiati De Zerbi, Arsenal e Chelsea

    • Redazione CM
    Neanche il tempo di archiviare il pasticciaccio della squadra arbitrale in Juve-Salernitana di qualche mese fa che in Inghilterra succede qualcosa di analogo all'Arsenal: nella gara di ieri contro il Brentford, in occasione del gol di Toney che è valso l'1-1 finale il Var Lee Mason ha clamorosamente tralasciato di tracciare le linee del fuorigioco. Ebbene, Norgaard, autore dell'assist, era in posizione irregolare. 

    POLEMICA - L'Arsenal adesso ha sei punti di vantaggio sul Manchester City secondo, ma ne ha evidentemente persi due a causa di questa svista: i vertici arbitrali inglesi sono sotto accusa, e non solo per via di questo episodio. Ce ne sono stati altri due che hanno contribuito ad infiammare una giornata decisamente storta per i fischietti d'Oltremanica. 

    DE ZERBI RECRIMINA, IL CHELSEA CI RIDE SU - Il Brighton ha pareggiato 1-1 sul campo del Crystal Palace, ma sullo 0-0, il vantaggio deli Seagulls è stato annullato da una chiamata errata del VAR: Estupinan era tenuto in gioco da Guehi, non rilevato dai monitor. Il Chelsea, invece, si è visto negare un rigore solare sul campo del West Ham: parata di Soucek sul tiro di Gallagher, ma nulla da segnalare. 1-1 anche per i Blues, che ci hanno anche riso sui social, probabilmente per non piangere. Il Var non fa disastri solo da noi...

     

    Altre Notizie