Calciomercato.com

  • Getty Images
    CLAMOROSO: Mourinho vuole Zanetti

    CLAMOROSO: Mourinho vuole Zanetti

    La notizia è di quelle che non ti aspetti: Josè Mourinho avrebbe fatto una proposta al capitano dell'Inter Javier Zanetti per averlo con sè al Chelsea la prossima stagione.

    UN PEZZO DI STORIA - Mourinho chiama, Zanetti risponderà? Quella che da anni è ormai una bandiera dell'Inter potrebbe clamorosamente lasciare i colori nerazzurri per decidere di chiudere la carriera da calciatore in Inghilterra, dove poi resterebbe in qualità di general manager, con deleghe sulle questioni riguardanti il mercato. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, nei prossimi giorni l'argentino incontrerà l'attuale presidente dei nerazzurri, Erick Thohir, per discutere in merito al possibile addio.

    ESPERIENZA IN PREMIER - Per Zanetti si tratterebbe di un'occasione inaspettata che lo vedrebbe calciatore ancora per un anno, prima di diventare braccio destro in dirigenza dello Special One con cui conquistò l'indimenticato Triplete con l'Inter nel 2010.
    Proposta al momento informale ma del tutto concreta: la tentazione per Zanetti non manca. Resta ugualmente aperta l'ipotesi che vedrebbe il capitano argentino con un posto in dirigenza Inter

    Altre Notizie