Calciomercato.com

  • Clamoroso in MLS: gol-vittoria da centrocampo al 100' VIDEO

    Clamoroso in MLS: gol-vittoria da centrocampo al 100' VIDEO

    L'eroe di giornata in MLS è Kellyn Acosta, centrocampista classe '95 dei Chicago Fire e uomo-copertina della quarta giornata del campionato americano. La squadra di Shaqiri ha vinto 4-3 contro i canadesi del Montrèal con un suo gol arrivato al minuto 100. Decimo di recupero. Un successo clamoroso nel quale è stato decisivo il primo gol di Acosta con i Chicago Fire che l'hanno preso a gennaio da svincolato dopo al fine del contratto con il Los Angeles FC.

    L'INTERVISTA A CORBO DEL MONTREAL:' IO, INSIGNE E GLI INSULTI IN NAPOLETANO'

    LA PARTITA - Il giocatore statunitense ha messo la firma finale in una partita che i Chicago stavano perdendo 1-3 fino a venti minuti dalla fine. Poi, è successo di tutto: all'84' arriva il gol di Gutierrez su calcio di rigore che accorcia le distanze, al 95' il belga ex Gent Cuypers segna il gol del pareggio ma non è ancora finita. Perché Acosta non solo segna, ma lo fa dalla sua metà campo; con quello che forse è un lancio lungo per un compagno ma diventa un tiro che sorprende il portiere avversario e finisce in porta. 

    MLS 2024: 20 TALENTI DA SEGUIRE

    LA CLASSIFICA IN MLS - E' la prima vittoria in campionato per i Chicago Fire, a quattro punti nel Gruppo Est della Major League Soccer. Prima di questa vittoria avevano pareggiato al debutto contro il Philadelphia e poi due ko di fila contro Cincinnati e Columbus Crew. Questi ultimi sono primi in classifica, insieme all'Inter Miami di Messi e Suarez con 10 punti nelle prime cinque partite (una gara in più rispetto ai Chicago Fire).

    Altre Notizie