Clamoroso in Arabia Saudita: Cristiano Ronaldo rischia il carcere e l'espulsione dal paese per il gestaccio ai tifosi
IL GESTACCIO - L'attaccante portoghese, uscendo sconsolato dal campo è stato bersagliato dagli sfottò dei tifosi rivali che lo hanno preso in giro intonando cori per Lionel Messi. Ronaldo non ha saputo resistere e si è rivolto al settore dello stadio con un gestaccio toccandosi le parti intime.
A torcida do Al-Hilal: " Messi, Messi e Messi".
— LIBERTA DEPRE (@liberta___depre) April 19, 2023
Cristiano Ronaldo: - pic.twitter.com/kReAk6XBA1
L'ACCUSA SOCIAL - Inutile sottolineare come il video e le immagini siano immediatamente stati condivisi e sono diventati virali sui social portanto il mondo arabo a dividersi in due, ma con lo schieramento di chi condanna il gesto che si fa di ora in ora sempre più forte e che potrebbe portare a conseguenze importantissime per l'ex-Juve.
RISCHIA CARCERE ED ESPULSIONE - Fra gli accaniti oppositori di Ronaldo c'è Nouf bin Ahmed avvocato e advisor presso le Nazioni Unite che ha annunciato che presenterà una petizione al Ministero Pubblico dell'Arabia Saudita per l'arresto e l'espulsione dal paese di Cristiano Ronaldo: "La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l'arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito".