Calciomercato.com

  • Cittadella, ufficiale: esonerato Gorini. Il comunicato del club, la scelta sul successore

    Cittadella, ufficiale: esonerato Gorini. Il comunicato del club, la scelta sul successore

    Nuovo cambio di panchina in Serie B: il Cittadella ha esonerato Gorini. La scelta dei veneti arriva solo poche ore dopo quella della Cremonese che ha salutato Stroppa per affidarsi a Corini in questa seconda pausa stagionale per le nazionali, il momento forse ritenuto più adatto per un ribaltone.

    IL COMUNICATO – La notizia è stata comunicata dallo stesso club con una nota diffusa in mattinata. “L’AS Cittadella comunica di aver sollevato Edoardo Gorini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Il club granata desidera ringraziare mister Gorini per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro svolto in queste stagioni alla guida del Cittadella. Oggi e domani gli allenamenti saranno affidati a Roberto Musso e allo staff granata”. Questo il comunicato, ancora nulla si sa sul successore.

    LA STAGIONE - Terzultimo a 7 punti, uno in più del Frosinone, due del Cosenza, il Cittadella è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere. Arrivava da 3 ko filati, l'ultimo dei quali in casa del Sassuolo che si era imposto per 6 a 1, risultato questo fatale per la sua panchina e che hanno spinto il club a cambiare. Puntando sul nuovo allenatore Alessandro Dal Canto (ex Padova, Vicenza e Venezia).
     

    Altre Notizie