Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chukwueze vuole restare, il Milan lo propone in Premier League e Liga

    Chukwueze vuole restare, il Milan lo propone in Premier League e Liga

    • Daniele Longo
    Un gol decisivo contro il Parma, una prova tutto sommato volitiva contro la Dinamo Zagabria. Samuel Chukwueze è tornato bene dall'infortunio con l'obiettivo di conquistare la fiducia di Sergio Conceicao. E di provare a fare la differenza come non gli  mai successo con continuità da quando veste la maglia del Milan. Arrivato nell'estate del 2023 dal Villarreal per 20 milioni più 8 d bonus, l'esterno nigeriano ha disatteso le grandi aspettative che la tifoseria rossonera nutriva nei suoi confronti.

    IN VENDITA - 
    In questa fase il Milan non ha grande pazienza nei confronti di quei giocatori che non sono stati capaci di performare secondo il proprio potenziale. Tra questi figura sicuramente Chukwueze: 2 gol in serie A e altri 2 in coppa Italia nel corso di questa stagione. Nei giorni scorsi il club rossonero ha provato a sondare alcune possibilità in Premier League: il Newcastle in primis, ma anche Everton, Crystal Palace e Tottenham. Poche conferme, allo stato attuale, su interesse concreto della Real Sociedad: al momento si tratta solo di un sondaggio.

    DECISIONE PRESA - 
    Per il Milan la cessione di Chukwueze è diventata una missione decisamente difficile per molteplici motivi. In primo piano va considerata la volontà del giocatore che vuole rimanere in rossonero. Altri aspetti, non meno importanti, sono relativi alla necessità di incassare subito e una valutazione in picchiata.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (27)

    Scrivi il tuo commento

    KKMI
    KKMI

    Si sono fatti abbagliare da una stagione fatta bene, stessa cosa per Musah. Calciatori acquistati...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie