Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Chievomania: un possibile ritorno in vista dell'amichevole contro lo Standard Liegi

    Chievomania: un possibile ritorno in vista dell'amichevole contro lo Standard Liegi

    L'interesse della società clivense si è spostato nelle ultime ore verso il centrocampo. Sotto le indicazioni del mister infatti si sta cercando un profilo di qualità e di esperienza che sappia dare coordinazione al reparto e che possa dettare i ritmi. Il nome che è trapelato e che sembra più caldo è quello di Gelson Fernandes, centrocampista svizzero attualmente in forza al Rennes. Vecchia conoscenza quindi, visto che Fernardes ha già giocato per il club gialloblù e quindi conosce bene l'ambiente, senza contare il buon rapporto lasciato sia con il presidente sia con tutti i tifosi. Da segnalare l'interesse sul giocatore di altre squadre, come Torino, Palermo, Tolosa e Colonia, ma i gialloblù potranno contare sugli ottimi rapporti prima citati per cercare di portarsi a casa una pedina sicuramente importante.

    Altro appunto da segnalare è l'interesse per Federico Dionisi, attaccante del Frosinone che ha disputato un'ottima stagione proprio con la maglia ciociara. La cifra chiesta sarebbe quella di 3 milioni di euro e per ora i gialloblù stanno alla finestra.

    E mentre si lavora sulla squadra, si guarda alla nuova amichevole internazionale il programma il 16 luglio a Lieg contro lo Standard Liegi. Un 
    importante test con il quale mister Maran potrà già cominciare a provare le prime mosse in vista della prossima stagione. La squadra sfidante non
    è un avversario facile, infatti può vantare ben dieci campionati belgi, sette Coppe e quattro Supercoppe nazionali e proprio dopo la partita contro il ChievoVerona sarà impegnato nella finale di Supercoppa contro il Bruges.

    Altre Notizie