Getty Images
Chievomania: ci siamo, al via la nuova stagione gialloblù
Comunque vada la partita infatti, ciò che più conta è la voglia di far bene: l'anno scorso è stato sicuramente da incorniciare, ricco di emozioni e con una posizione finale a dir poco inaspettata. Quest'anno non si può nascondere la speranza di poter replicare almeno tutto quello che di buono si è fatto, partendo da questo difficoltoso avio, almeno sulla carta. La parola d'ordine quindi è "lottare", che deve essere ripetuta ad ogni partita, affinchè non si affronti nessun avversario a mani basse o con poca concentrazione.
Una piccola speranza, o meglio piacevole aspettativa, di quest'anno sono sicuramente i giovani; come dichiarato anche dallo stesso mister Maran in una intervista rilasciata in queste ore:"sarà una vera e propria curiosità, il vedere all'opera i giovani inseriti in questa rosa, con la speranza che possano diventare i Rigoni o l'Inglese di turno".
Lasciamo a questo punto parlare il campo, sedendoci comodi sul divano o sui seggiolini del Bentegodi, tifando con la stessa passione che ha contraddistinto sempre questa squadra. Si può fare tanto insieme e quando stasera i riflettori si accenderanno qui a Verona, lo spettacolo avrà inizio e con esso un grande coro gialloblù.