Chiesa: "Pronto per il Liverpool, dispiace lasciare così la Juventus". I dettagli dell'accordo
- 568
IL SALUTO ALLA JUVENTUS - “Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace ma sono veramente felice per questa nuova avventura. Sono davvero felice e non vediamo l’ora io e la mia famiglia”, sono state le parole di Chiesa al momento della partenza verso l'Inghilterra.
L'ESTATE DI CHIESA - Fin dall'arrivo di Thiago Motta a Torino, era chiaro che Chiesa non sarebbe stato centrale nei piani della nuova Juventus. Tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, dopo il ritiro in Germania al quale il figlio d'arte non aveva preso parte per via del suo matrimonio, è arrivata la comunicazione sullo status di fuori rosa. Da quel momento, solo accostamenti, il più suggestivo dei quali all'Inter per un trasferimento a zero nel 2025, ma nulla di concreto fino a Barcellona-Liverpool negli ultimi giorni.
COME GIOCHERA' AL LIVERPOOL - La fascia sinistra del Liverpool è territorio di Luis Diaz e Gakpo, mentre la destra è occupata da Momo Salah. Sarà difficile trovare spazio, con anche Nunez, Jota e Szoboszlai a intasare il fronte offensivo, ma le competizioni sono tante e le occasioni non mancheranno nel 4-2-3-1 di Slot.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui