Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Chiellini, dopo la Nazionale ecco l'ultimo saluto alla Juve. Sullo sfondo c'è la Mls

    Chiellini, dopo la Nazionale ecco l'ultimo saluto alla Juve. Sullo sfondo c'è la Mls

    • Redazione CM
    Il tempo scorre, inesorabilmente. E anche le cose più belle finiscono. Sul proprio account Twitter, Giorgio Chiellini ha condiviso una foto del suo armadietto nello spogliatoio della Juventus, appena finito di svuotare. Dopo il saluto a compagni di squadra e tifosi in campo, finisce così l'avventura bianconera del difensore, anima della rinascita della Signora e trascinatore nelle stagioni del dominio in Italia, con la conquista di nove scudetti consecutivi. 
     
    DOPO LA NAZIONALE - Pochi giorni fa, il difensore aveva salutato anche la Nazionale dopo la Finalissima persa contro l'Argentina, con parole d'affetto per i nuovi compagni: "Mi aspettavo un periodo duro, ma ora tutta l’Italia, dai media ai tifosi, deve stare vicino a questo gruppo". Prima il bianconero, poi l'azzurro. Tempo di addii. 

    SUL FUTURO - Sulla prossima esperienza, il difensore aveva dato poche indicazioni. "Vediamo, non lo so. Decideremo nelle prossime settimana. Ora torno a Torino, mi faccio un po' di vacanze e poi passo da Livorno a metà mese". Prima la pausa, poi la Mls: ad aspettarlo c'è il Los Angeles Fc. Per chiudere la carriera negli States e poi tornare a casa. 

    Altre Notizie