Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chi sarà l'allenatore del Milan nell'amichevole con la Roma

    Chi sarà l'allenatore del Milan nell'amichevole con la Roma

    Chiuso il campionato davanti ai propri tifosi con la gara di San Siro contro la Salernitana, il Milan ha ancora una partita da giocare prima di chiudere definitivamente la stagione. Si tratta di un amichevole che i rossoneri giocheranno contro la Roma venerdì 31 maggio alle ore 12 all'Optus Stadium di Perth in Australia. Sarà la gara che chiuderà definitivamente il 2023/24 del Milan, prima di voltare pagina e ripartire con una nuova stagione.

    MILAN-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    CHI SARA' L'ALLENATORE DEL MILAN NELL'AMICHEVOLE CON LA ROMA - Il Milan del futuro non avrà Stefano Pioli in panchina, come ufficializzato anche dal club rossonero in una nota ufficiale nella quale è stato comunicato che l'allenatore andrà via a fine stagione. Non ci sarà in occasione della sfida amichevole contro la Roma in Australia, per la quale l'allenatore scelto dalla società dovrebbe essere Daniele Bonera, al quale dalla prossima stagione verrà affidata la guida dell'Under 23 che debutterà in Serie C.

    FONSECA VERSO IL MILAN - Difficilmente, infatti, per la gara in Australia che si giocherà cinque giorni dopo la fine del campionato ci saranno già le firme del nuovo allenatore. I contatti con Paulo Fonseca sono continui e si prosegue con ottimismo e fiducia, la dirigenza ha individuato nell'ex romanista il profilo giusto per continuare il lavoro di Pioli ma l'ipotesi più probabile è che un accordo definitivo e l'annuncio ufficiale arrivino dopo la fine di maggio.

    Altre Notizie