Redazione Calciomercato
Chi gioca, chi no: Vlahovic, Dia, Orsolini, Acerbi, Gudmundsson, Chukwueze
- 1
VLAHOVIC – Tornato in gruppo mercoledì l’attaccante serbo. Recuperato, ristabilito, pronto per la sfida al Bologna. Dusan c’è.
NICO GONZALEZ – Niente da fare. Slitta ancora il suo rientro, che potrebbe venire soltanto il 14 dicembre in Juventus-Venezia. Si allena ancora a parte l’argentino.
ORSOLINI – Salterà la sfida contro la Juventus. Il guaio muscolare occorso in Coppa Italia lo ha messo ko. Al suo posto favorito Dominguez.
DIA – Niente Coppa Italia, ma trasferta di campionato sì. Boulaye Dia a Napoli ci sarà ed è decisamente più avanti rispetto a Nuno Tavares nel programma di recupero. Venerdì dovrebbe allenarsi con la squadra.
GALLO – Brutto colpo per il Lecce. Lesione muscolare che lo terrà fermo una ventina di giorni. Non gioca quindi Gallo, al suo posto probabile ci sia Jean.
ACERBI – Non ce la fa a recuperare, al contrario di Carlos Augusto che recupera per la panchina.
GUDMUNDSSON – Attenzione perché l’islandese è rientrato in Coppa Italia e ci sarà contro il Cagliari al Franchi, magari anche dal 1’. Recuperato al 100%.
CRISTANTE – Dopo la distorsione alla caviglia patita nel match contro l’Atalanta, il centrocampista giallorosso è in forte dubbio per la sfida al Lecce. Verso il forfeit. Pisilli e Pellegrini si giocano la maglia al suo posto.
S. ESPOSITO – Si è rivisto (e ha fatto una super partita) in Coppa Italia l’attaccante dell’Empoli, che contro il Verona si candida a un posto da titolare. Sfida aperta a Pellegri e Colombo.
CHUKWUEZE – Loftus-Cheek ha qualche problemino e il nigeriano, dopo aver ben figurato in Coppa Italia, si accomoda comunque in panchina. A destra gioca Musah, con Pulisic accentrato.