Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Chi gioca, chi no: Retegui, Vlahovic, Castro, Pellegrini, Pavard, Folorunsho

    Chi gioca, chi no: Retegui, Vlahovic, Castro, Pellegrini, Pavard, Folorunsho

    • Enrico Turcato
    I casi più intricati e controversi della 21ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. Questo turno si apre venerdì 17 gennaio alle 20.45 con Roma-Genoa e si chiude lunedì sera con Como-Udinese.
     
    CASTRO – È uscito nel finale di Inter-Bologna toccandosi la coscia. Farà esami per valutare eventuali affaticamento o infortunio. Ad oggi resta in dubbio per Bologna-Monza.
     
    PELLEGRINI – Ranieri punta sul capitano giallorosso e lo schiera titolare in Roma-Genoa. Dal 1’ con Dybala a supportare Dovbyk.
     
    RETEGUI – Il rilancio è avvenuto contro la Juventus, ma Gasperini predica calma. Possibile che anche contro il Napoli partano Lookman e De Ketelaere, con Retegui pronto a subentrare nella ripresa.
     
    POLITANO – Gioca nel tridente con Lukaku e Neres. Politano ristabilito e al 100% titolare contro l’Atalanta. Conte si affida a lui.
     
    VLAHOVIC – Sta forzando i tempi per esserci contro il Milan e a differenza di Conceicao si è ancora allenato in gruppo. Il serbo può esserci contro i rossoneri.
     
    PAVARD – Inzaghi pensa a lui dal 1’ contro l’Empoli. Sta bene, sta migliorando la condizione. È pronto per tornare titolare.
     
    CASTELLANOS – Rientra dalla squalifica e riprende il suo posto in coppia con Dia nell’attacco biancoceleste. In Hellas-Lazio il Taty gioca titolare.
     
    FELICI – Nicola ormai ha deciso che lui e Zortea sono gli esterni offensivi titolari del Cagliari. Anche contro il Lecce giocherà lui.
     
    FOLORUNSHO – Palladino sta studiando come collocarlo, probabilmente nel ruolo che era di Bove. Con il Torino potrebbe giocare titolare.
     

    Altre Notizie