
Chi gioca, chi no: Gudmundsson, Dybala, Giroud, Immobile, Kvaratskhelia, Lookman
- 1

DYBALA - Settimana in gruppo per Paulo Dybala: dopo lo spezzone finale di Lecce, si candida a una maglia da titolare e a un ruolo da protagonista nel derby di Roma. Giocherà dal 1’, nel tridente con Lukaku ed El Shaarawy.

LOOKMAN - Dopo la Coppa Italia, Gasperini punta su di lui a Cagliari. Lookman preferito a Miranchuk e in campo dall’inizio insieme a Koopmeiners e Scamacca. Il nigeriano giocherà.

GUDMUNDSSON - Ha dichiarato di avere qualche linea di febbre, ma anche di voler giocare a Verona. Recuperabile per domenica e quindi da schierare comunque. Se smaltisce questa piccola influenza gioca al 100%.

IMMOBILE - Grandi dubbi su Ciro. Tudor ha provato Castellanos davanti tra i titolari e quindi Immobile potrebbe partire in panchina nel derby. Ballottaggio aperto, ma al momento è in svantaggio rispetto al Taty.

ZACCAGNI - Non ci sarà nel derby di Roma. Sicuramente out per la distorsione alla caviglia. Al suo posto gioca Anderson, con Kamada e Luis Alberto trequartisti a sostegno di Castellanos.

KVARATSKHELIA - Pessimismo in vista di Monza. Fino a giovedì pomeriggio si è allenato a parte, tra palestra e qualche corsetta blanda. Difficile il suo recupero e difficile che Calzona voglia rischiarlo se non è al meglio. Più no che sì.

GIROUD E PULISIC - Niente turnover per Pioli in casa contro il Lecce. Giroud, Pulisic e Leao titolari nel tridente rossonero. In panchina sia Jovic che Chukwueze. Milan con l’attacco pesante.

SUSLOV - La sorpresa è stato rivederlo in campo già a Lecce, nella ripresa. Contro il Genoa partirà titolare, visto che è recuperato e che in settimana si è allenato in gruppo. Suslov c’è.

SANABRIA - Il gol contro il Monza lo ha galvanizzato e Juric pare intenzionato a dargli una nuova chance da titolare in coppia con Zapata. A Empoli Sanabria dal 1’ e quindi è un attaccante sul quale si puà puntare al fantacalcio.

SOMMER - Nessun problema per il portiere svizzero, che già contro l’Empoli era in panchina. Recuperato dal problema muscolare e titolare a Udine. Sarà lui a difendere la porta nerazzurra.